Il protagonista di Dedica 2021, il festival organizzato dall'associazione culturale Thesis di Pordenone con la direzione artistica di Claudio Cattaruzza, sarà Paolo Rumiz, giornalista, scrittore, viaggiatore, con una lunga carriera costellata di numerosi premi e riconoscimenti.

Paolo Rumiz è il quarto fra gli scrittori italiani protagonisti in 27 anni di storia di Dedica (i precedenti sono stati Claudio Magris, Dacia Maraini e Antonio Tabucchi), che con la formula incentrata sull'approfondimento di un unico scrittore e del suo mondo rimane un unicum nel panorama dei festival letterari italiani.

Presso la nostra libreria in Via Mazzini 64 a Pordenone, non solo saranno disponibili tutti i libri di Paolo Rumiz, ma è già possibile sottoscrivere e/o rinnovare la DEDICACARD nominativa valida per l'anno 2021, che garantisce vantaggi durante il Festival in Ottobre e sconti (per tutto l'anno!) presso tutte le librerie partner, inclusa la nostra! Maggiori informazioni sono disponibili nel depliant qui sotto o cliccando qui (sito di Dedica). In alternativa, non esitate a contattarci in negozio.

cover depli chiuso.jpg

UPCOMING EVENTS

Maggiori informazioni su Dedica Festival sono disponibili sulla nostra pagina dedicata al Festival della Letteratura.

Siamo felici di annunciare che la 27esima edizione di Dedica Festival a Pordenone è stata confermata per quest'autunno, dal 16 al 23 Ottobre.

DEDICA INCONTRA
TUTTI I PROSSIMI APPUNTAMENTI